- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation
Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation - 9788831978446
di Emiliano Loria edito da Accademia University Press, 2020
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation
- Autore: Emiliano Loria
- Editore: Accademia University Press
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: educazione
- Argomento : Educazione
- Pagine: 344
- Dimensioni mm: 216 x 0 x 23
- ISBN-10: 8831978446
- ISBN-13: 9788831978446
Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation: Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation
Promozione Il libro "Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation"
-5%
Gioco e movimento al nido. Facilitare lo sviluppo da zero a tre anni
libro di Ceciliani Andrea
edizioni Carocci collana I tascabili
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 2
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
-5%
Il bambino in famiglia
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
Quaderno del carcere n. 12
libro di Gramsci Antonio
Meta C. (cur.)
edizioni Edizioni Conoscenza collana Educatori di ieri e di oggi
Pedagogia della cura e integrazione sociale
libro di Giosi Marco
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
-5%
I metodi della ricerca educativa
libro di Trinchero Roberto
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Learning through others. Natural pedagogy and mindreading: a possible cooperation"