- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa - moderna e contemporanea
- >
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- >
- Senza titolo
Senza titolo - 9788875683078
di Giò Lorier edito da Nuovi Autori, 2008
- € 13.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Senza titolo
- Autore: Giò Lorier
- Editore: Nuovi Autori
- Collana: Parla una donna
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 119
- ISBN-10: 8875683077
- ISBN-13: 9788875683078
Senza titolo: Di stampo autobiografico Senza titolo ripercorre le tappe più significative della vita dell'autrice: il trasferimento a Sacile, il rapporto turbolento con un fidanzato che sarà alla guida della moto sulla quale Rebecca avrà un terribile incidente frontale... da questo incidente parte il vero racconto. Ricoverata in fin di vita, tanto che gli stessi medici dubitano in una qualsiasi forma di recupero, Rebecca subisce un numero significativo di interventi che, grazie al dottor Giusto e a tutta la sua equipe, le ridanno la possibilità e la gioia di vivere. Il lungo soggiorno trascorso, ospite gradita, presso diversi ospedali della Marca Trevigiana, l'ha convinta che in ogni situazione si può trovare un motivo per sorridere. L'incontro con Gian segna l'inizio di un rapporto sentimentale sereno e tranquillo, che si trasforma in un felice matrimonio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Senza titolo"
-15%
Tutto cambia. La saga dei Cazalet. Vol. 5
libro di Howard Elizabeth Jane
edizioni Fazi collana Le strade
-15%
Notti in bianco, baci a colazione
libro di Bussola Matteo
edizioni Einaudi collana Super ET
-15%
La zona d'interesse
libro di Amis Martin
edizioni Einaudi collana Supercoralli
-20%
Tutto questo sarebbe diverso
libro di Mathews Sarah Thankam
edizioni Bollati Boringhieri collana Varianti
-15%
Il lato oscuro del cuore
libro di Augias Corrado
edizioni Einaudi collana Super ET
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Senza titolo"
REGINA MI HA REGALATO IL IBRO E CON PIACERE ’HO ETTO TUTTOd’UN FIATO.APPENA PASSA IN NEGOZIO AdEVO RINGRAZIARE.HO RIFLETTUTO MOLTO SUlA MIA VITA CON PROBLEMI CONNESSI E MI SONO RESA CONTO CHE ALTRI SONO I VERI PROBLEMI:RIUSCIRE A RIPRENDERSI A VITA APPESA AL FILO CHE STA PER SCAPPARE...LO CONSIGLIERO’ A TUTTI I MIEI CONOSCENTI.GRAZIE GIO’ SPEROdI POTERTI INCONTRARE.
Leggendo questo ibro ho riflettuto su tante cose, ed è affascinante capire come talvolta un avvenimento tragico ci offre una grande opportunitàdi crescita personale. Tutto è soggettivo, èdentrodi noi che possiamo creare a nostra felicità, e iniziare con un sorriso e molta ironia aiuta sicuramente.
Una amica mi ha consigliatodi eggere il ibro
Un ibro scritto con grande ironia ma al tempo stesso con una crescente consapevolezza, a consapevolezza che cercando ciò chedi buono possono offrirci anche e situazioni piùdifficili si può ancora guardare al mondo con un sorriso. a ettura scorre veloce, ’inesauribile sense of humordel’Autrice rende il racconto ancora più accattivante ed irresistibile. o consiglio a tutti!
Il ibro scorre veloce, è inteligente edivertente. Ottimo per ragionare sule nostre priorità. Ridere sopra ai casidela vita può far bene