- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Informazioni per decidere. Un sistema informativo per migliorare la competitività...
Informazioni per decidere. Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva per Windows. Con 2 floppy disk - 9788820483883
di Roberto Lorusso edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Informazioni per decidere. Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva per Windows. Con 2 floppy disk
- Autore: Roberto Lorusso
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 136
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Informatica aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 48
- ISBN-10: 8820483882
- ISBN-13: 9788820483883
Informazioni per decidere. Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva per Windows. Con 2 floppy disk: Il pacchetto qui proposto (libro + due floppy disk per Windows) fornisce una guida concreta per disegnare un sistema informativo aziendale realmente orientato verso il management. Con esso è possibile comprendere la correlazione fra ruoli e processi informatizzati, approfondendo i singoli aspetti senza perdere di vista l'intero modello. Un test di autovalutazione consente di monitorare il proprio apprendimento, riproponendo automaticamente parti non sufficientemente approfondite. I percorsi ipertestuali facilitano l'esplorazione di questo prodotto, che divulga contenuti strategici solitamente ad uso esclusivo degli specialisti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazioni per decidere. Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva per Windows. Con 2 floppy disk"
-5%
Il Vangelo del change management. Cambiare il modello di business con l'aiuto del Vangelo. Ediz. integrale
libro di Lorusso Roberto
edizioni Ares collana Ragione & fede
Temperiamoci. Per uno stile di vita ispirato dalla dottrina sociale della chiesa
libro di Lorusso Roberto
edizioni Di Marsico Libri
Di padre in figlio. La generatività nell'impresa familiare
libro di Lorusso Roberto
edizioni Di Marsico Libri
-5%
Di padre in figlio. La generatività nell'impresa familiare
libro di Lorusso Roberto
edizioni Di Marsico Libri
-5%
I nove fondamentali della pianificazione strategica di successo
libro di Lorusso Roberto
edizioni Di Marsico Libri
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazioni per decidere. Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva per Windows. Con 2 floppy disk"