- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Misurare la performance aziendale. Il ruolo degli indicatori funzionali
Misurare la performance aziendale. Il ruolo degli indicatori funzionali - 9788823830943
di Niall Lothian Songini L. (cur.) edito da EGEA, 2005
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misurare la performance aziendale. Il ruolo degli indicatori funzionali
- Autori : Niall Lothian Songini L. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: SDA Amministrazione e controllo
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XV-124
- Curatore: Songini L.
- Dimensioni mm: 145 x 150 x 15
- ISBN-10: 882383094X
- ISBN-13: 9788823830943
Misurare la performance aziendale. Il ruolo degli indicatori funzionali: Nell'attuale contesto competitivo, le imprese eccellenti si devono concentrare su pochi, fondamentali, fattori critici di successo: la qualità dei prodotti/servizi, il time to market, la personalizzazione, la flessibilità. Una delle principali sfide che i controller devono affrontare comporta la capacità di identificare tali fattori critici e, soprattutto, di definire opportuni indicatori che consentano di monitorare la performance aziendale. Il testo, in modo estremamente chiaro e concreto, suggerisce ai controller come acquisire familiarità con gli indicatori di performance utilizzati ogni giorno dai diversi responsabili funzionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare la performance aziendale. Il ruolo degli indicatori funzionali"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare la performance aziendale. Il ruolo degli indicatori funzionali"