- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la...
Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience - 9788850334476
di Dale Lovell edito da Apogeo, 2018
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 24.65
-
Risparmi il 15% (€ 4.35)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience
- Autore: Dale Lovell
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Web marketing
- Pagine: 192
- Traduttore: Russo M. R.
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 13
- ISBN-10: 8850334478
- ISBN-13: 9788850334476
Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience: Il native advertising è una forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni. La sua diffusione è influenzata dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning, generando un giro di affari multimiliardario. Questo pratico manuale ne insegna logiche e utilizzo illustrando quale impatto il native advertising possa avere sui media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing di livello mondiale. Non mancano consigli mirati per andare dritti al punto e gestire con successo audience e budget creando contenuti pubblicitari rilevanti per gli utenti. Una guida per i marketer che vogliono guardare oltre i post sponsorizzati su Facebook o i tweet promozionali per rispondere alla sfida dell'innovazione digitale.
The native advertising is a form of advertising that has the characteristic to act as the content that surrounds it. Often we see it without realizing it and reach anyone with a smartphone, you're using a social media or, more generally, consult a site of information. Its application cannot be separated from the trend of the digital world such as mobile advertising, the programmatic advertising, ad-blocking, fake news and machine learning. All this gives shape to a multibillion marketing channel. This handy guide shows usage and logical illustrating what impact it may have in digital media. The text is enhanced by case studies and interviews with marketing experts known worldwide. No shortage of recommendations targeted for marketers who want to get straight to the point and successfully manage audience, budget and content.
Promozione Il libro "Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience"