- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni
Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni - 9788823843837
di Beatrice Luceri edito da EGEA, 2013
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni
- Autore: Beatrice Luceri
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Logistica
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 240 x 240 x 8
- ISBN-10: 8823843839
- ISBN-13: 9788823843837
Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni: La logistica soffre di una visione stereotipata che la confina nell'ambito delle materie "tecniche". Le competenze necessarie per gestirla rimandano alla ricerca operativa, all'impiantistica industriale, alla gestione del trasporto: in altre parole, all'ingegneria gestionale. Per un reale progresso è necessario passare a un'ottica sistemica, interdisciplinare che ponga il focus sull'economia e sul marketing. Il volume inquadra i problemi di ottimizzazione logistica nel quadro della strategia di marketing dell'impresa e della tipologia di relazioni con i membri della filiera. Il campo di indagine è il settore grocery dove la modernizzazione del commercio ha complicato le relazioni di canale, aggiungendo aspetti competitivi e collaborativi alla dimensione contrattuale.
Logistics have stereotyped that it borders within the "technical" subjects. The skills to manage it refer to operations research, industrial plants, transportation management: in other words, the industrial engineering. For real progress you must switch to a systemic, interdisciplinary perspective that places the focus on the economy and on marketing. The volume part of the logistics optimization problems within the framework of the marketing strategy of the company and the type of relations with members of the industry. The field of investigation is the grocery where the modernization of trade has complicated the channel relationships, adding competitive and collaborative aspects to the contract size.
Promozione Il libro "Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni"