ricerca
avanzata

Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook - 9788823823518

di Beatrice Luceri edito da EGEA, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 29.00
  • € 32.55
  • Risparmi il 5% (€ 1.45)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook
  • AutoreBeatrice Luceri
  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali , Nr. 220
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 278
  • Dimensioni mm: 239 x 0 x 24
  • ISBN-10: 882382351X
  • ISBN-13:  9788823823518

 

Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook: Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.

Promozione Il libro "Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook"

Altri libri con autore: Luceri Beatrice

-5%

Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni libro di Luceri Beatrice
Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni
libro di Luceri Beatrice 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini libro di Luceri Beatrice
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini
libro di Luceri Beatrice 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
€ 22.00
€ 20.90
I giorni della stampa. Giornali, giornalai, giornalismo libro di Luceri Beatrice
I giorni della stampa. Giornali, giornalai, giornalismo
libro di Luceri Beatrice 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 16.00
La logistica integrata libro di Luceri Beatrice
La logistica integrata
libro di Luceri Beatrice 
edizioni Giuffrè collana Univ. Parma-Fac. econ. e com. Studi-ric.
€ 14.46
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook"