- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook
Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook - 9788823823518
di Beatrice Luceri edito da EGEA, 2023
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 32.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook
- Autore: Beatrice Luceri
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 220
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 278
- Dimensioni mm: 239 x 0 x 24
- ISBN-10: 882382351X
- ISBN-13: 9788823823518
Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook: Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.
Promozione Il libro "Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook"
-5%
Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni
libro di Luceri Beatrice
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
-5%
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini
libro di Luceri Beatrice
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
I giorni della stampa. Giornali, giornalai, giornalismo
libro di Luceri Beatrice
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
La logistica integrata
libro di Luceri Beatrice
edizioni Giuffrè collana Univ. Parma-Fac. econ. e com. Studi-ric.
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook"