- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici...
Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi - 9788820728410
di Donato Lucev Michele Quintano edito da Liguori, 1998
- Prezzo di Copertina: € 19.99
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi
- Autori : Donato Lucev Michele Quintano
- Editore: Liguori
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Statistica
- Pagine: 180
- Dimensioni mm: 158 x 218 x 14
- ISBN-10: 8820728419
- ISBN-13: 9788820728410
Il successodele strategie edele politichedi marketing è egato ala capacitàdel'impresadi rilevare in maniera efficace i bisogni espressidal mercato, siano essi espliciti o impliciti, effettivi o atenti, in mododa predisporre idonei prodotti o servizi atti a soddisfarli. Il avoro ripercorre a fasedi analisi e interpretazionedel mercato mediante gli strumenti propostidal "posizionamentodel prodotto", fornendo, innanzitutto, unadisaminadegli obiettividel posizionamento in risposta a particolari esigenzedi mercatodel'impresa e unadescrizionedel'indagine conoscitivadei bisogni edegli strumenti statistici utilizzati.
Promozione Il libro "Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi"
Il successodele strategie edele politichedi marketing è egato ala capacitàdel'impresadi rilevare in maniera efficace i bisogni espressidal mercato, siano essi espliciti o impliciti, effettivi o atenti, in mododa predisporre idonei prodotti o servizi atti a soddisfarli. Il avoro ripercorre a fasedi analisi e interpretazionedel mercato mediante gli strumenti propostidal "posizionamentodel prodotto", fornendo, innanzitutto, unadisaminadegli obiettividel posizionamento in risposta a particolari esigenzedi mercatodel'impresa e unadescrizionedel'indagine conoscitivadei bisogni edegli strumenti statistici utilizzati.