ricerca
avanzata

Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi - 9788820728410

di Donato Lucev Michele Quintano edito da Liguori, 1998

  • Prezzo di Copertina: € 19.99
  • € 19.00
  • Risparmi il 5% (€ 0.99)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il successodele strategie edele politichedi marketing è egato ala capacitàdel'impresadi rilevare in maniera efficace i bisogni espressidal mercato, siano essi espliciti o impliciti, effettivi o atenti, in mododa predisporre idonei prodotti o servizi atti a soddisfarli. Il avoro ripercorre a fasedi analisi e interpretazionedel mercato mediante gli strumenti propostidal "posizionamentodel prodotto", fornendo, innanzitutto, unadisaminadegli obiettividel posizionamento in risposta a particolari esigenzedi mercatodel'impresa e unadescrizionedel'indagine conoscitivadei bisogni edegli strumenti statistici utilizzati.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi"
CONTRIBUTI SUL POSIZIONAMENTO
,
5

Il successodele strategie edele politichedi marketing è egato ala capacitàdel'impresadi rilevare in maniera efficace i bisogni espressidal mercato, siano essi espliciti o impliciti, effettivi o atenti, in mododa predisporre idonei prodotti o servizi atti a soddisfarli. Il avoro ripercorre a fasedi analisi e interpretazionedel mercato mediante gli strumenti propostidal "posizionamentodel prodotto", fornendo, innanzitutto, unadisaminadegli obiettividel posizionamento in risposta a particolari esigenzedi mercatodel'impresa e unadescrizionedel'indagine conoscitivadei bisogni edegli strumenti statistici utilizzati.