Investire in agricoltura. Guida pratica alle nuove colture e agli allevamenti alternativi -

di Damiano Lucia Andrea Lijoi edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1995

Investire in agricoltura. Guida pratica alle nuove colture e agli allevamenti alternativi: Molte coltivazioni e allevamenti tradizionali soffrono di forti crisi di sovrapproduzione, mentre il mercato richiede in misura sempre maggiore prodotti di nuovo tipo, o vecchie colture a lungo abbandonate e tornate d'attualità. Il volume intende offrire un ventaglio delle possibilità presenti attualmente nel panorama agricolo, come, ad esempio, l'allevamento dello struzzo o le coltivazioni biodinamiche ed esotiche. Completano il testo una bibliografia, una serie di indirizzi utili e l'elenco delle scuole e delle facoltà universitarie del settore.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Investire in agricoltura. Guida pratica alle nuove colture e agli allevamenti alternativi"