- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione
Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione - 9788883910470
di Lupetti F. (cur.) Manfredini G. (cur.) edito da Lupetti, 2001
- Prezzo di Copertina: € 50.00
- € 42.50
-
Risparmi il 15% (€ 7.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione
- Autori : Lupetti F. (cur.) Manfredini G. (cur.)
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità-Dizionari Comunicazione-Dizionari
- Pagine: 700
- Curatore: Lupetti F.; Manfredini G.
- Dimensioni mm: 232 x 166 x 56
- ISBN-10: 8883910478
- ISBN-13: 9788883910470
Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione: Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione
Promozione Il libro "Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione"