ricerca
avanzata

Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione - 9788883910470

di Lupetti F. (cur.) Manfredini G. (cur.) edito da Lupetti, 2001

  • Prezzo di Copertina: € 50.00
  • € 42.50
  • Risparmi il 15% (€ 7.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione: Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione

Promozione Il libro "Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione"