- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione...
Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio - 9788846474704
di Luraghi S. (cur.) Stringa P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio
- Autori : Luraghi S. (cur.) Stringa P. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Beni culturali e ambientali
- Pagine: 224
- Curatore: Luraghi S.; Stringa P.
- ISBN-10: 8846474708
- ISBN-13: 9788846474704
Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio: Nel panorama attuale, l'incontro fra cultura e marketing riveste grande interesse, dato che è sempre più diffusa la consapevolezza della necessità di valorizzare i beni culturali, intesi come istituzioni e attività. L'incremento degli investimenti privati nel mondo culturale potrà aiutare il settore a superare il momento di crisi dei finanziamenti pubblici. È nella ricerca di soluzioni, o nella focalizzazione del problema, che si collocano gli interventi del presente volume analizzando diversi ambiti (istituzioni museali, turismo, musica, teatro, editoria) nel contesto più ampio delle sponsorizzazioni a istituzioni e attività culturali da parte di enti pubblici, aziende e fondazioni bancarie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio"
Cultura e territorio. Beni e attività culturali. Valorizzazione e indotto in prospettiva europea
libro di Luraghi S. (cur.)
Stringa P. (cur.)
edizioni Franco Angeli
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio"