- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite
Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite - 9788868743727
di Matteo Lusiani edito da Fausto Lupetti Editore, 2023
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite
- Autore: Matteo Lusiani
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 228 x 228 x 25
- ISBN-10: 8868743728
- ISBN-13: 9788868743727
Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite: Che cosa sia un brand è stato spiegato in moltissimi libri, eppure ancora oggi fatichiamo a comprenderlo fino in fondo. Ciò che manca è una narrazione, quella conoscenza intima e affettuosa che si instaura con i personaggi di una storia. Narrare significa etimologicamente «far conoscere raccontando». Per questo Matteo Lusiani, autore del podcast Brandroad, vi accompagna in un viaggio tra pubblicità indimenticabili e personaggi leggendari: per far conoscere il brand raccontando delle storie. Come quella di Bill Backer e di un aereo dirottato per la nebbia, di Bill Bernbach e della macchina di Hitler, del più grande furto del business, di un giornalista che vede un dettaglio che nessun altro aveva notato e altre ancora. Per arrivare a comprendere più istintivamente cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite. Con interviste a Gaetano Grizzanti, Giuseppe Mazza, Luisa Bocchietto, Daniele Basso, Lidi Grimaldi, Camilla Pollice, Luca La Mesa, Rosalba Benedetto, Daniela Bavuso, Alessia Camera, Andrea Semprini, Graziano Giacani e Paolo Iabichino.
Promozione Il libro "Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite"
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite"