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Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività - 9788820473464
di Lynch Richard L. Cross Kelvin F. edito da Franco Angeli, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività
- Autori : Lynch Richard L. Cross Kelvin F.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Risorse umane e marketing interno , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820473461
- ISBN-13: 9788820473464
Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività: Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività
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