ricerca
avanzata

Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività - 9788820473464

di Lynch Richard L. Cross Kelvin F. edito da Franco Angeli, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività: Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività"