- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti
Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti - 9788898771110
di Emmanuele Macaluso edito da Golem Edizioni, 2014
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti
- Autore: Emmanuele Macaluso
- Editore: Golem Edizioni
- Collana: Uomo , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8898771118
- ISBN-13: 9788898771110
Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti: Cosa ci spinge a fare un acquisto? È davvero una nostra libera scelta, o qualcuno ci stimola e noi rispondiamo? Quando entriamo in un supermercato, decidiamo noi dove spingere il carrello? E se la nostra realtà fosse una percezione, così ben congeniata da diventare la nostra realtà? Ci sono studi e segreti messi a disposizione del dirty marketing, che impattano contro le nostre vite decine di volte al giorno, che influenzano le nostre scelte con conseguenze che ricadono non solo su noi stessi. Esistono stimoli, luoghi comuni e azioni di comunicazione in grado di pilotare il nostro comportamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti"
-5%
Bende invisibili. Manifesto del marketing etico
libro di Macaluso Emmanuele
edizioni Marcovalerio collana Saggi
Viaggio nel presepe. 1223-2023: 800 anni di presepe da Greccio a oggi
libro di Macaluso Emmanuele
edizioni D'Idee
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti"