ricerca
avanzata

Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti - 9788898771110

di Emmanuele Macaluso edito da Golem Edizioni, 2014

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti: Cosa ci spinge a fare un acquisto? È davvero una nostra libera scelta, o qualcuno ci stimola e noi rispondiamo? Quando entriamo in un supermercato, decidiamo noi dove spingere il carrello? E se la nostra realtà fosse una percezione, così ben congeniata da diventare la nostra realtà? Ci sono studi e segreti messi a disposizione del dirty marketing, che impattano contro le nostre vite decine di volte al giorno, che influenzano le nostre scelte con conseguenze che ricadono non solo su noi stessi. Esistono stimoli, luoghi comuni e azioni di comunicazione in grado di pilotare il nostro comportamento.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti"

Altri libri con autore: Macaluso Emmanuele

-5%

Bende invisibili. Manifesto del marketing etico libro di Macaluso Emmanuele
Bende invisibili. Manifesto del marketing etico
libro di Macaluso Emmanuele 
edizioni Marcovalerio collana Saggi
€ 15.00
€ 14.25
Viaggio nel presepe. 1223-2023: 800 anni di presepe da Greccio a oggi libro di Macaluso Emmanuele
Viaggio nel presepe. 1223-2023: 800 anni di presepe da Greccio a oggi
libro di Macaluso Emmanuele 
edizioni D'Idee
€ 14.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti"