- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Modelli e pratiche di lavoro
- >
- Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono - 9788820481971
di Maciuba Koppel Darlene edito da Franco Angeli, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
- Autore: Maciuba Koppel Darlene
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 53
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Telemarketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8820481979
- ISBN-13: 9788820481971
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono: Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono"
![I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo libro di Freestone Julie Brusse Janet](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820489632p.jpg)
I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo
libro di Freestone Julie
Brusse Janet
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 14.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono"