- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati - 9788835145110
di Alberto Maestri Alessio Pomaro Giorgio Triani edito da Franco Angeli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 17.50
- € 16.63
-
Risparmi il 5% (€ 0.87)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
- Autori : Alberto Maestri Alessio Pomaro Giorgio Triani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Community. Corporate & marketing communication , Nr. 20
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8835145112
- ISBN-13: 9788835145110
Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati: Le marche hanno sempre più bisogno di avere, e di mostrare, un'anima, un cuore, un corpo. E una voce, attraverso cui rivolgersi alle persone, per rendere più chiari i loro messaggi e la propria ragion d'essere. C'è chi parla di human-to-human, e il senso è lo stesso: la marca di successo deve diventare, per dirla con una fortunata intuizione, una di noi. Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all'intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human. Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell'oggi, e rivolti al domani.
Promozione Il libro "Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati"