- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale - 9788891787866
di Alberto Maestri edito da Franco Angeli, 2019
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
- Autore: Alberto Maestri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8891787868
- ISBN-13: 9788891787866
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale: Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda trasformazione: le piattaforme digitali sono ovunque. Intelligenze artificiali che scelgono per noi le strade più comode per raggiungere gli amici e le canzoni ideali per il pranzo di Natale. Entrano nelle nostre vite, dando ritmo a ogni cosa, e a noi piace. E le marche? Stiamo andando verso un futuro in cui diventeranno inutili o semplicemente troppo costose? Certo, con il digitale la musica per i brand è cambiata. Ma se le marche non rimarranno inerti hanno ancora speranza, perché le piattaforme digitali stanno sì sfidando i brand ma non li schiacceranno. "Platform brand" invita a riflettere proprio sui cambiamenti possibili: organizzando pensieri, prospettive e stimoli, disegna le traiettorie future dell'innovazione nel marketing. Un libro da leggere con la mente aperta rivolto a chiunque abbia la voglia o la necessità di aggiornarsi, formarsi e... fermarsi. Perché tutti noi, esperti di marketing o meno, dobbiamo essere clienti, e consumatori, consapevoli del mondo che cambia.
Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; but also innovative startups with a digital heart or traditional companies in profound transformation: digital platforms are everywhere. Artificial intelligences that choose for us the most comfortable ways to reach friends and songs ideal for Christmas lunch. They enter our lives, giving rhythm to everything, and we like it. What about the brands? Are we moving towards a future where they will become useless or simply too expensive? Of course, with digital, music for brands has changed. But if brands don't stay inert they still have hope, because digital platforms are challenging brands but won't crush them. "Platform brand" invites you to reflect precisely on the possible changes: organizing thoughts, perspectives and stimuli, it draws the future trajectories of innovation in marketing. A book to read with an open mind aimed at anyone who has the desire or need to update, train and... to stop. Because all of us, whether we are marketing experts or not, we need to be customers, and consumers, aware of the changing world.
Promozione Il libro "Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale"