- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Monografie istituzionali d'impresa
Monografie istituzionali d'impresa - 9788864640594
di Mario Magagnino edito da QuiEdit, 2010
- € 14.80
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.80
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Monografie istituzionali d'impresa
- Autore: Mario Magagnino
- Editore: QuiEdit
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 147
- ISBN-10: 8864640592
- ISBN-13: 9788864640594
Monografie istituzionali d'impresa: Storia, maestra di vita. Anche le storie "minori", quelle che non hanno l'iniziale maiuscola, hanno sempre qualche cosa da insegnare. E così le storie aziendali, che raccontano di grandi successi, ma lasciano trasparire le mille fatiche e le mille sofferenze che un'impresa ha superato per arrivare al momento giusto, nel quale può finalmente raccontarsi. In tempi sempre più difficili per la Comunicazione d'impresa - ma anche per le imprese, naturalmente! - ecco che Mario Magagnino, docente di questa importante materia all'Università di Verona, pubblica con Lorena Foroni, giovane ricercatrice, un interessante volume sulle monografie istituzionali. Pubblicazioni, più o meno ponderose, che le aziende realizzano in particolari occasioni, o a volte con una cadenza periodica regolare, per consolidare la propria immagine attraverso il racconto del cammino percorso.
History, teacher of life. Even "minor" stories, those who have not capitalized, always have something to teach. And so the business stories that tell of great successes, but reveal the many efforts and the many sufferings that an enterprise has passed to arrive at the right time, which may eventually tell. In increasingly difficult times for business communication-but also for business, of course! that's what Mario M, Professor of this important matter at the University of Verona, published with Lorena Foroni, young researcher, an interesting volume on institutional monographs. Publications, more or less weighty, that companies perform on special occasions, or sometimes with a periodically adjust, to consolidate its image through the telling of the journey.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Monografie istituzionali d'impresa"
-5%
L'imprenditore inatteso. Marelli: i primi vent'anni (1891-1911)
libro di Magagnino Mario
edizioni Cierre edizioni
-5%
Verona (provincia di Gardaland). Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa
libro di Magagnino Mario
edizioni QuiEdit collana Sociologia e ricerca sociale
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Monografie istituzionali d'impresa"