ricerca
avanzata

Verona (provincia di Gardaland). Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa - 9788889480618

di Mario Magagnino edito da QuiEdit, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 15.80
  • € 15.01
  • Risparmi il 5% (€ 0.79)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Verona (provincia di Gardaland). Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa: A raccontarlo così, non sembrerebbe quasi possibile. Perché viviamo nella società dell'immagine, ma può capitare di sentirsi dire, da una estetista, che "lavora nel mondo dell'immagine". O di incontrare un giovane "PR di discoteca", convinto di essere occupato nelle relazioni pubbliche. Fino a qualche tempo fa, l'insegna di una tipografia ben visibile su una strada di grandissimo traffico, spiegava che questi volonterosi tipografi stampavano moduli continui, dépliant, magliette, marketing. La domanda sorge spontanea: il mondo della comunicazione è capace di comunicare sé stesso? Dopo aver letto questo libro, la risposta è altrettanto spontanea: sì! È sufficiente lasciarsi prendere per mano da Magagnino e farsi raccontare che cosa veramente sia la comunicazione d'impresa e quali strumenti concorrano a costruire un'efficace immagine di marca. Senza reticenze e falsi moralismi, l'impresa deve comunicare con ogni mezzo a sua disposizione - dall'asilo aziendale al necrologio - la sua esistenza e la sua presenza a tutto il mondo che le sta attorno. Fino a far pensare che Verona, la città di Romeo e Giulietta, sia in provincia di Gardaland! (Silvano Tommasoli)
Telling about it so, it would not seem almost possible. Because we live in a society of the image, but you might hear from a beautician, who "works in the world of images". Or meet a young "PR of disco", convinced he was occupied in public relations. Until recently, the sign of a printing house clearly visible on a street of great traffic, explained that these printers willing they printed continuous forms, brochures, t-shirts, marketing. The question arises: the world of communications is able to communicate himself? After reading this book, the answer is equally spontaneous: Yes! And sufficient to get carried away by the hand from M and about what he really is business communication and which tools contribute to build an effective brand image. Without hesitation and moralities, the company needs to communicate with every means at its disposal--from company kindergarten at obituary-its existence and its presence in the world that is around them. Up to make it seem like Verona, the city of Romeo and Juliet, both in provincia di Gardaland! (Silvano Tamam)

Promozione Il libro "Verona (provincia di Gardaland). Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verona (provincia di Gardaland). Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa"

Altri libri con autore: Magagnino Mario
Monografie istituzionali d'impresa libro di Magagnino Mario
Monografie istituzionali d'impresa
libro di Magagnino Mario 
edizioni QuiEdit
€ 14.80

-5%

L'imprenditore inatteso. Marelli: i primi vent'anni (1891-1911) libro di Magagnino Mario
L'imprenditore inatteso. Marelli: i primi vent'anni (1891-1911)
libro di Magagnino Mario 
edizioni Cierre edizioni
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verona (provincia di Gardaland). Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa"