- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente
Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente - 9788877411785
di Maurizio Maggini edito da Edizioni ETS, 1984
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente
- Autore: Maurizio Maggini
- Editore: Edizioni ETS
- Data di Pubblicazione: 1984
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Industria
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8877411783
- ISBN-13: 9788877411785
Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente: Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei beni industriali. Il comportamento dell'acquirente"