- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Il museo «crea» valore
Il museo «crea» valore - 9788813281120
di Michela Magliacani edito da CEDAM, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il museo «crea» valore
- Autore: Michela Magliacani
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi di ragioneria e ec. aziend. Monografie
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Argomenti : Economia Musei
- Pagine: VIII-174
- ISBN-10: 8813281129
- ISBN-13: 9788813281120
Il museo «crea» valore: Si tratta di uno studio sul Museo come luogo di creazione del valore il cui imperativo gestionale dovrebbe essere: fare meglio con minori risorse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il museo «crea» valore"
Le aziende culturali sotto i riflettori della valorialità tra resilienza e sostenibilità. Modelli teorici e casi pratici
libro di Magliacani Michela
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Quaderni di ricerca. Economico-aziendale
€ 15.00
-5%
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60
-5%
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo
libro di Malvezzi Valerio
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana Attualità
disponibilità immediata
€ 10.80
€ 10.26
Il mondo nuovo. Raccontato con parole semplici da una delle voci più apprezzate dell'informazione quotidiana
libro di Pira Mariangela
edizioni Chiarelettere collana Reverse
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il museo «crea» valore"