Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale - 9788891781383

di Magnani G. (cur.) Zucchella A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2019

Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale: Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l'evoluzione del marketing. Dal precision marketing, al brand storytelling, alla brand activation, i nuovi approcci vengono non solo descritti grazie a casi studio concreti e arricchiti da testimonianze di marketer esperti, ma anche calati in differenti contesti potenzialmente critici: ad esempio in situazioni di cambiamento generazionale (di particolare interesse per imprese familiari e heritage brand) e di mercati culturalmente distanti. Il volume affronta così alcune tra le maggiori sfide ed opportunità per le organizzazioni che pongono il cliente e la sua esperienza con il brand al centro dei processi, integrando in particolare marketing "tradizionale" e "digitale". Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un'opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.
In the era of digital transformation, the book offers an updated systematization of the most innovative are determining the evolution of marketing. From precision marketing, brand storytelling, brand activation, new approaches are not only described through concrete case studies and enriched by testimonies of expert marketer, but also plunge into the potentially critical contexts: example in situations of generational change (of particular concern to family businesses and heritage brand) and culturally distant markets. The volume addresses some of the major challenges and opportunities for organizations that put the customer and his experience with the brand at the center of the processes, complementing in particular marketing "traditional" and "digital". Due to its characteristics, the text will appeal both to marketers as students of University courses in marketing, offering a real opportunity of updating, analysis and reflection.

Promozione Il libro "Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale"