- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario
Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario - 9788860561251
di Magnarelli P. (cur.) Verdenelli M. (cur.) edito da eum, 2008
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario
- Autori : Magnarelli P. (cur.) Verdenelli M. (cur.)
- Editore: eum
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 195
- Curatore: Magnarelli P.; Verdenelli M.
- ISBN-10: 8860561256
- ISBN-13: 9788860561251
Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario: Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario"