- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento
Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento - 9788884220219
di Amedeo Maizza edito da Cacucci, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento
- Autore: Amedeo Maizza
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomenti : Industria tessile Marchi di fabbrica Comunicazione d'impresa
- Pagine: 236
- ISBN-10: 8884220211
- ISBN-13: 9788884220219
Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento: Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento"
Management d'impresa. Le strategie gestionali nell'era digitale. Vol. 2
libro di Maizza Amedeo
edizioni I Liberrimi
€ 32.00
La gestione d'impresa tra vitalità e rischio di crisi
libro di Maizza Amedeo
edizioni Cacucci
€ 30.00
Management d'impresa e strategie competitive. Dinamiche settoriali, conoscenza, decisioni
libro di Maizza Amedeo
edizioni Cacucci collana Economia aziendale. Serie econ. manager.
€ 38.00
Management d'impresa. I processi gestionali tra digitalizzazione e iper-competitività. Vol. 1
libro di Maizza Amedeo
edizioni I Liberrimi
€ 29.00
Le relazioni sistemiche tra industria e distribuzione. Ruolo e valore della logistica
libro di Maizza Amedeo
edizioni Cacucci
€ 20.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento"