ricerca
avanzata

Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento - 9788884220219

di Amedeo Maizza edito da Cacucci, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento: Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento"

Altri libri con autore: Maizza Amedeo
Management d'impresa. Le strategie gestionali nell'era digitale. Vol. 2 libro di Maizza Amedeo
Management d'impresa. Le strategie gestionali nell'era digitale. Vol. 2
libro di Maizza Amedeo 
edizioni I Liberrimi
€ 32.00
La gestione d'impresa tra vitalità e rischio di crisi libro di Maizza Amedeo
La gestione d'impresa tra vitalità e rischio di crisi
libro di Maizza Amedeo 
edizioni Cacucci
€ 30.00
Management d'impresa e strategie competitive. Dinamiche settoriali, conoscenza, decisioni libro di Maizza Amedeo
Management d'impresa e strategie competitive. Dinamiche settoriali, conoscenza, decisioni
libro di Maizza Amedeo 
edizioni Cacucci collana Economia aziendale. Serie econ. manager.
€ 38.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento"