- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla...
La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare - 9788834823484
di Malagoli F. (cur.) Unnia F. (cur.) edito da Giappichelli, 2002
- € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare
- Autori : Malagoli F. (cur.) Unnia F. (cur.)
- Editore: Giappichelli
- Collana: Diritto europeo dei media , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Pagine: XXII-178
- Curatore: Malagoli F.; Unnia F.
- ISBN-10: 8834823486
- ISBN-13: 9788834823484
La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare: La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare"
Concorsi e operazioni a premio. Tutte le risposte alle Frequently Asked Questions sull'attuale disciplina delle manifestazioni a premio
libro di Malagoli F. (cur.)
Unnia F. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare"