ricerca
avanzata

Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication - 9788846427762

di Fiammetta Malagoli Maurizio Sala Federico Unnia edito da Franco Angeli, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Una prima informativadi base sui punti più spinosi edibattutidel negoziare in comunicazione, e nozioni necessarie per gestire a fase negozialedel rapporto cliente-azienda.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication"
NEGOZIARE A COMUNICAZIONE
,
5

Una prima informativadi base sui punti più spinosi edibattutidel negoziare in comunicazione, e nozioni necessarie per gestire a fase negozialedel rapporto cliente-azienda.