- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales...
Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication - 9788846427762
di Fiammetta Malagoli Maurizio Sala Federico Unnia edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication
- Autori : Fiammetta Malagoli Maurizio Sala Federico Unnia
- Editore: Franco Angeli
- Collana: TP , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità-Legislazione Trattative
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846427769
- ISBN-13: 9788846427762
Una prima informativadi base sui punti più spinosi edibattutidel negoziare in comunicazione, e nozioni necessarie per gestire a fase negozialedel rapporto cliente-azienda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication"
Una prima informativadi base sui punti più spinosi edibattutidel negoziare in comunicazione, e nozioni necessarie per gestire a fase negozialedel rapporto cliente-azienda.