- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo...
Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia - 9788833362311
di Sara Malaguti edito da L'Età dell'Acquario, 2020
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia
- Autore: Sara Malaguti
- Editore: L'Età dell'Acquario
- Collana: I libri della Nuova Era
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Internet Mass-media
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8833362310
- ISBN-13: 9788833362311
Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia: Il digitale è entrato prepotentemente nelle nostre vite a partire dal febbraio 2020. Nell'era del Covid-19, di fronte al rarefarsi della vita offline abbiamo dovuto rivoluzionare in pochi giorni il nostro modo di lavorare e comunicare, adattandoci a smart working, commercio elettronico e comunicazione digitale. Il risultato, in molti casi, è stato più simile a una bulimia temporanea che a una trasformazione duratura e consapevole. Eppure la via era tracciata da tempo e ora non si può certo pensare che il processo si arresti improvvisamente, anzi possiamo essere certi del contrario. In questo libro, Sara Malaguti, esperta di marketing e comunicazione digitale, con uno stile semplice, diretto e ricco di esempi spiega i concetti chiave del digitale, mettendo in particolare l'accento su gentilezza ed empatia. Quello che ci propone è un manuale delle «buone prassi» che permette di capitalizzare gli sforzi fatti in questo periodo, ma allo stesso tempo viene in soccorso a coloro che si sono sentiti esclusi dall'eccessiva velocità del cambiamento. E, una volta per tutte, consente di fare pace con i canali digitali.
Promozione Il libro "Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia"
Personal branding per menti creative. Unire strategia e creatività per avviare e far crescere il tuo business
libro di Malaguti Sara
edizioni Flowerista SRL Società Benefit
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia"