ricerca
avanzata

Personal branding per menti creative. Unire strategia e creatività per avviare e far crescere il tuo business - 9791221015980

di Sara Malaguti edito da Flowerista SRL Società Benefit, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Personal branding per menti creative. Unire strategia e creatività per avviare e far crescere il tuo business: Personal branding per menti creative. Unire strategia e creatività per avviare e far crescere il tuo business

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding per menti creative. Unire strategia e creatività per avviare e far crescere il tuo business"

Altri libri con autore: Malaguti Sara

-5%

Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia libro di Malaguti Sara
Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia
libro di Malaguti Sara 
edizioni L'Età dell'Acquario collana I libri della Nuova Era
€ 16.00
€ 15.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding per menti creative. Unire strategia e creatività per avviare e far crescere il tuo business"