- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida...
Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo - 9788846467553
di Domenico Malara Andrea Mancinelli edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo
- Autori : Domenico Malara Andrea Mancinelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 146
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: commercio
- Argomento : Vendita
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846467558
- ISBN-13: 9788846467553
Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo: Tutti i venditori aspirano al successo, ma non sanno come si ottiene. Il value selling è il metodo usato dai venditori di successo per aumentare la propria efficacia nelle vendite e creare una vera immunità competitiva nei confronti dei concorrenti. Il value selling è: una strategia di vendita basata sul valore e sui vantaggi, un metodo che consente di "pensare" come il cliente e di presentare un prodotto attraverso molteplici motivazioni diverse dal prezzo, uno strumento che consente di decidere le azioni di vendita più corrette in base agli attori e ai gruppi decisionali coinvolti, un modello di calcolo dei benefici economici che si trasformano in un investimento di valore per il cliente. Un manuale di rapida e facile lettura.
All marketers aspire to success, but do not know how you get on. The value selling is the method used by sellers of success to increase its effectiveness in sales and create a real competitive immunity in relation to its competitors. The value selling is: a sales strategy based on value and benefits, a method that allows you to "think" like the customer and present a product through multiple motivations other than the price, a tool that helps you decide the correct sales actions according to the actors and decision-making groups involved, an analysis model of economic benefits that transform into value for money for the customer. A quick and easy-to-read manual.
Promozione Il libro "Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo"