- Libreria
- >
- Libri
- >
- Matematica e scienze
- >
- Matematica
- >
- Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking
Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking - 9788837113834
di Malara Nicolina A. Giancarlo Navarra edito da Pitagora, 2003
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking
- Autori : Malara Nicolina A. Giancarlo Navarra
- Editore: Pitagora
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: matematica
- Argomento : Aritmetica
- Pagine: 260
- ISBN-10: 8837113838
- ISBN-13: 9788837113834
Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking: Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking"
Lezioni di statistica per la fisica sperimentale
libro di Bini Cesare
edizioni Nuova Cultura
disponibilità immediata
€ 26.00
Matematica finanziaria. Esercizi svolti
libro di Scandolo Giacomo
edizioni Amon
disponibilità immediata
€ 13.00
Esercizi di analisi matematica non standard I. 263 temi completamente svolti (con richiami di teoria). Nuova ediz.
libro di Orio Lorenzo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 45.50
-5%
Matematica generale
libro di Guerraggio Angelo
edizioni Bollati Boringhieri collana Programma di mat. fisica elettronica
disponibilità immediata
€ 42.00
€ 39.90
Mathematical finance. Practice
libro di Romagnoli Silvia
edizioni Esculapio
disponibilità immediata
€ 23.00
-5%
Corso di matematica di base
libro di Trombetta Maurizio
edizioni Forum Edizioni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aral project. Arithmetic pathways towards favouring pre-algebraic thinking"