ricerca
avanzata

Strategie di digital P. R. per startup - 9788857907239

di Jessica Malfatto edito da Flaccovio Dario, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie di digital P. R. per startup: Hai fondato una startup e vuoi conoscere metodi e tecniche per comunicare il tuo progetto ai media? Sei un digitai pr specialist o un addetto stampa e vuoi approfondire alcune strategie per raccontare nuovi progetti imprenditoriali? Sviluppare strategie efficaci di digitai pr per una startup significa progettare e attuare metodi e azioni per comunicare e raccontare la propria azienda, facendo crescere la propria autorevolezza e credibilità e migliorando la propria immagine, avendo come obiettivo quello di aumentare clienti, utenti e conversioni, a seconda delle necessità. Queste azioni possono essere messe in pratica cercando di intercettare i media (blog, magazine, giornali, tv e radio), coinvolgendo blogger e influencer, utilizzando i social media e producendo contenuti efficaci. Questo libro contiene esempi concreti, casi studio reali, analisi di campagne di digitai pr e contributi di esperti di diversi settori, per permetterti di attuare delle azioni di digitai pr. Grazie a questo testo avrai la possibilità di dare vita a un'azione concreta di digitai pr, progettando, costruendo, lanciando e monitorando una strategia completa, a seconda dei tuoi obiettivi professionali.
You founded a startup and you want to learn methods and techniques to communicate your project to the media? Are you a type pr specialist or a publicist and would like to deepen some strategies to tell new business projects? Develop effective strategies of type pr for a startup means designing and implementing methods and actions to communicate and tell your company, increasing its authority and credibility and improving its image, aiming at to increase customers, users and conversions, as necessary. These actions can be put into practice trying to catch the media (blogs, magazines, newspapers, tv and radio), involving bloggers and influencers, using social media and producing content is effective. This book contains concrete examples, case studies, real pr type campaigns and contributions analysis by experts from different fields, allowing you to implement actions of type AP Thanks to this text you will have the option to create a concrete action of type pr, designing, building, launching and monitoring a comprehensive strategy, depending on your career goals.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di digital P. R. per startup"

Altri libri con autore: Malfatto Jessica

-5%

PR e media relations per piccole e medie imprese. Strumenti operativi e flussi di lavoro libro di Malfatto Jessica
PR e media relations per piccole e medie imprese. Strumenti operativi e flussi di lavoro
libro di Malfatto Jessica 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 22.00
€ 20.90
Viaggio nella nuova imprenditoria. Startup e innovazione in Italia libro di Malfatto Jessica
Viaggio nella nuova imprenditoria. Startup e innovazione in Italia
libro di Malfatto Jessica 
edizioni Historica Edizioni collana Giovane imprenditoria
€ 15.00
Il sapore dei sogni libro di Malfatto Jessica
Il sapore dei sogni
libro di Malfatto Jessica 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di digital P. R. per startup"