- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota
L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota - 9791220088534
di Andrea Malgaroli edito da Malgaroli Andrea (Aut), 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota
- Autore: Andrea Malgaroli
- Editore: Malgaroli Andrea (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 32
- ISBN-13: 9791220088534
L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota: "L'ottima annata" nasce della volontà di Andrea Margaroli di diffondere la cultura dei Grandi Vini in Italia e di aiutare parallelamente i ristoratori ad aumentare le vendite all'interno della loro attività. Si tratta del primo testo mai scritto in Italia che illustra con una metodologia precisa come comprendere i gusti dei tuoi clienti e accompagnarli mano nella mano nella scelta della bottiglia in grado di coronare una cena perfetta. All'interno del testo ripercorrerai le tappe che hanno trasformato il vino nel prodotto amato che accompagna cene, pranzi e ricorrenze di tutti noi, scoprirai come puoi aumentare le vendite delle tue bottiglie comprendendo a pieno i tuoi ospiti e quale ruolo fondamentale gioca la carte dei vini in tutto questo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota"
In vino veritas. Le opinioni dei produttori, dei ristoratori e degli albergatori che si affidano a Ciski
libro di Malgaroli Andrea
edizioni Malgaroli Andrea (Aut)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota"