ricerca
avanzata

L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota - 9791220088534

di Andrea Malgaroli edito da Malgaroli Andrea (Aut), 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota: "L'ottima annata" nasce della volontà di Andrea Margaroli di diffondere la cultura dei Grandi Vini in Italia e di aiutare parallelamente i ristoratori ad aumentare le vendite all'interno della loro attività. Si tratta del primo testo mai scritto in Italia che illustra con una metodologia precisa come comprendere i gusti dei tuoi clienti e accompagnarli mano nella mano nella scelta della bottiglia in grado di coronare una cena perfetta. All'interno del testo ripercorrerai le tappe che hanno trasformato il vino nel prodotto amato che accompagna cene, pranzi e ricorrenze di tutti noi, scoprirai come puoi aumentare le vendite delle tue bottiglie comprendendo a pieno i tuoi ospiti e quale ruolo fondamentale gioca la carte dei vini in tutto questo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota"

Altri libri con autore: Malgaroli Andrea
In vino veritas. Le opinioni dei produttori, dei ristoratori e degli albergatori che si affidano a Ciski libro di Malgaroli Andrea
In vino veritas. Le opinioni dei produttori, dei ristoratori e degli albergatori che si affidano a Ciski
libro di Malgaroli Andrea 
edizioni Malgaroli Andrea (Aut)
€ 47.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ottima annata. Come avere il cassetto pieno e la cantina vuota"