- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Essentials of marketing research. Global edition
Essentials of marketing research. Global edition - 9781292060163
di Naresh Malhotra edito da Pearson, 2014
- Prezzo di Copertina: € 81.11
- € 77.06
-
Risparmi il 5% (€ 4.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Essentials of marketing research. Global edition
- Autore: Naresh Malhotra
- Editore: Pearson
- Collana: Business and Economics
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Dimensioni mm: 275 x 216 x 22
- ISBN-10: 1292060166
- ISBN-13: 9781292060163
Essentials of marketing research. Global edition: Essentials of marketing research. Global edition
Promozione Il libro "Essentials of marketing research. Global edition" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Essentials of marketing research. Global edition"
-5%
Marketing research: an applied orientation. Global edition
libro di Malhotra Naresh
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Essentials of marketing research. Global edition"