- Libreria
- >
- Libri
- >
- >
- Marketing research: an applied orientation. Global edition
Marketing research: an applied orientation. Global edition - 9781292265636
di Naresh Malhotra edito da Pearson, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing research: an applied orientation. Global edition
- Autore: Naresh Malhotra
- Editore: Pearson
- Collana: Business and Economics
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Dimensioni mm: 278 x 219 x 31
- ISBN-10: 1292265639
- ISBN-13: 9781292265636
Marketing research: an applied orientation. Global edition: Marketing research: an applied orientation. Global edition
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing research: an applied orientation. Global edition"
-5%
Essentials of marketing research. Global edition
libro di Malhotra Naresh
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 81.11
€ 77.06
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing research: an applied orientation. Global edition"