- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fiducia in sanità. Non solo marketing
Fiducia in sanità. Non solo marketing - 9788823850347
di Erika Mallarini edito da EGEA, 2004
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fiducia in sanità. Non solo marketing
- Autore: Erika Mallarini
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Aziende sanitarie locali
- Pagine: XII-220
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 0
- ISBN-10: 8823850347
- ISBN-13: 9788823850347
Fiducia in sanità. Non solo marketing: Dinamismo istituzionale, concorrenza, pressioni sui costi, pazienti sempre più esigenti, cittadini sempre più dislllusi: oggi alle Aziende Sanitarie si impone la necessità di adottare strumenti finalizzati a perseguire una maggiore economicità della gestione, ma nel contempo a presidiare la qualità dei servizi erogati e, soprattutto, a ricostruire la relazione con il paziente. In questo testo si propone un approccio manageriale finalizzato a diffondere nelle aziende una cultura orientata al marketing e al trust bullding, ovvero alla produzione di fiducia tra sistema sanitario e cittadini, che consenta alle aziende di adottare politiche per sfruttare al meglio le proprie capacità di offerta.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fiducia in sanità. Non solo marketing"
-5%
La salute alla prova del mercato. Andare oltre l'orientamento al prodotto
libro di Mallarini Erika
edizioni EGEA collana Leading management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fiducia in sanità. Non solo marketing"