- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing
SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing - 9788866042389
di Marco Maltraversi edito da FAG, 2012
- € 37.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing
- Autore: Marco Maltraversi
- Editore: FAG
- Collana: Pro DigitalLifeStyle
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: Gennaio '2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Commercio elettronico
- Pagine: 495
- ISBN-10: 8866042382
- ISBN-13: 9788866042389
SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing: Grazie all'esperienza sul campo dell'autore e alla collaborazione di esperti italiani (come, per esempio, Andrea Vit, Giacomo Pelagatti e Andrea Zonzin) e internazionali (come l'organizzazione SEOcertification.org, Scott Hendison, Bill Slauiski, presidente di Seo by the Sea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall'esperto di web marketing all'appassionato dilettante del settore. Il libro, in questa nuova edizione rivisitata e aggiornata, si pone l'obiettivo di presentare tutti gli aspetti della SEO (Search Engine Optimization) e del SEffl (Search Engine marketing), permettendo di capire le dinamiche dei motori di ricerca con una particolare attenzione a case study e progetti pratici, corredati di descrizioni particolareggiate e illustrazioni intuitive.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing"
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
Maltraversi Marco
edizioni Edizioni LSWR
Modelli di business
, 2016
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
libro di Maltraversi Marco
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
libro di Maltraversi Marco
edizioni Edizioni LSWR collana Digital Lifestyle Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing"