- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing
SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing - 9788882339470
di Marco Maltraversi edito da FAG, 2011
- € 36.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing
- Autore: Marco Maltraversi
- Editore: FAG
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Commercio elettronico
- Pagine: 448
- ISBN-10: 8882339475
- ISBN-13: 9788882339470
SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing: La Search Engine Optimization (SEO) è spesso considerata la parte più tecnica del web marketing, poiché fornisce un valido aiuto nella promozione dei siti e, al tempo stesso, richiede una conoscenza specifica degli strumenti di sviluppo web. L'arte del posizionamento nei motori di ricerca non è una scienza esatta perché non si conoscono i principi e gli algoritmi che sono alla base dei principali Search Engine: solo l'esperienza sul campo, i test e lo studio dei brevetti rilasciati possono arricchire il bagaglio di conoscenza di un buon esperto SEO. Lo scopo di questo libro è illustrare le tecniche più efficaci e aggiornate per migliorare il posizionamento di un sito web, affiancando il tutto a nozioni di SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization) nonché a cauti assaggi di un argomento scottante come il Black Hat SEO. Tra gli argomenti trattati: I motori di ricerca, le directory e l'influenza dei social network. Il SEO nell'era del Web semantico. I nuovi fattori ON PAGE e OFF PAGE e la gestione dei siti multilingua in ambito SEO. Abilità e trucchi Black Hat SEO: come scalare le classifiche in poche mosse. Gestire ed evitare le penalizzazioni dei motori di ricerca. Copywriting: scrivere per il web, Social Media Optimization (SMO) e Social Media Marketing (SMM).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing"
-5%
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
Maltraversi Marco
edizioni Edizioni LSWR
Modelli di business
, 2016
-5%
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
libro di Maltraversi Marco
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
libro di Maltraversi Marco
edizioni Edizioni LSWR collana Digital Lifestyle Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing"