- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli
Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli - 9788823805712
di Giancarlo Malvestito edito da EGEA, 2000
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 28.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli
- Autore: Giancarlo Malvestito
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda , Nr. 58
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Programmazione aziendale
- Pagine: 216
- Dimensioni mm: 241 x 172 x 19
- ISBN-10: 8823805716
- ISBN-13: 9788823805712
Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli: Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli
Promozione Il libro "Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli"