- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Be brave but don't be stupid
Be brave but don't be stupid - 9788891074928
di Alessandro Malzanini edito da ilmiolibro self publishing, 2014
- € 36.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Be brave but don't be stupid
- Autore: Alessandro Malzanini
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2014
- Pagine: 212
- ISBN-10: 8891074926
- ISBN-13: 9788891074928
Be brave but don't be stupid: "Be brave but don't be stupid" racchiude in se tutto ciò che è necessario sapere ed implementare se si vuole raggiungere il successo nel proprio business. Dai fondamentali di marketing ai segreti vincenti del web marketing ogni singola pagina di questo libro apre la mente del lettore a nuove strategie di comunicazione efficace.
"Be brave but don't be stupid" combines everything you need to know and implement if you want to achieve success in your business. Fundamentals of web marketing secrets marketing winning every single page of this book opens the mind of the reader to new strategies for effective communication.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Be brave but don't be stupid"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Be brave but don't be stupid"