- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione
Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione - 9788871925912
Un libro edito da Pearson, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione
- Sottotitolo: Progetto e applicazione
- Editore: Pearson
- Collana: Prentice Hall
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Informatica aziendale
- Pagine: XII-291
- Traduttore: Croci A.; Gubian S.; Micalizzi P.
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8871925912
- ISBN-13: 9788871925912
Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione: Questo testo offre una trattazione completa e aggiornata di tutte le questioni legate all'Information and Communication Technology (ICT) e ai sistemi informativi, che stanno trasformando, oggi ancor più che nel passato, non solo l'ambiente aziendale, ma, attraverso modelli di business abilitati dalle tecnologie ICT, la struttura stessa dei mercati e il legame tra investimenti IT e produttività. Questa nuova edizione presenta alcune importanti novità. In primis, una maggiore attenzione alla fruibilità e modularità attraverso la divisione in due volumi. Per quanto riguarda i contenuti di questo secondo volume, gli autori dedicano ampio spazio a temi cruciali per le attività di business delle imprese quali, per esempio, la definizione e la gestione del portafoglio IT, la progettazione e la messa in opera di sistemi informativi globali, le opportunità offerte dalle applicazioni di impresa per le attività operative e la gestione della relazione con i clienti, le nuove sfide per il project management, l'evoluzione delle tecnologie per il supporto alle decisioni aziendali. Non da ultimo, viene fornita un'attenzione particolare alle trasformazioni prodotte dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in termini di digitalizzazione delle relazioni delle imprese con i clienti, i dipendenti, i fornitori e i partner in ambito logistico.
This text offers a complete and updated discussion of all issues related to Information and Communication Technology (ICT) and information systems that are transforming, today even more than in the past, not just the corporate environment, but, through business models enabled by ICT technologies, the structure of markets and the link between IT investment and productivity. This new edition presents some important news. First and foremost, an increased focus on usability and scalability through the Division into two volumes. In terms of content covered in this book, the authors devote ample space to crucial issues for the business activities of enterprises, such as the definition and IT portfolio management, design and implementation of global information systems, the opportunities offered by enterprise applications for operational activities and the management of customer relations project management challenges, evolving technologies to support business decisions. Last but not least, special attention is given to the changes produced by information and communication technologies in terms of digitization of the commercial relationships with customers, employees, suppliers and logistics partners.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione"