- Libreria
- >
- Libri
- >
- Filosofia
- >
- Etica e filosofia morale
- >
- Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente...
Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa - 9788883637414
Un libro edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Management & società
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Etica economica
- Pagine: XIII-301
- Dimensioni mm: 19 x 235 x 166
- ISBN-10: 8883637410
- ISBN-13: 9788883637414
Come i managerdevono affrontare e responsabilità morali e sociali che in misura crescente e sempre più esplicita a società tende ad assegnare oro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa"
-15%
Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica
libro di Giovanola Benedetta
edizioni Orthotes collana Ethica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche
libro di Walzer Michael
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40
-15%
Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook
libro di Nissim Gabriele
edizioni UTET collana Utet saggistica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Cavalcare la tigre. Orientamenti esistenziali per un'epoca della dissoluzione
libro di Evola Julius
De Turris G. (cur.)
edizioni Edizioni Mediterranee collana Opere di Julius Evola
disponibilità immediata
€ 27.50
€ 23.38
Hans Küng e l'etica planetaria
libro di Lucia Nicola
edizioni Pensa Multimedia collana Translazioni
disponibilità immediata
€ 13.00
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia
libro di Di Cintio M. (cur.)
Peserico F. (cur.)
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Paideia
disponibilità immediata
€ 11.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa"
Come i managerdevono affrontare e responsabilità morali e sociali che in misura crescente e sempre più esplicita a società tende ad assegnare oro.