Le relazioni interorganizzative nelle reti distributive in franchising - 9788834851937
di Angelo Manaresi edito da Giappichelli, 1995
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le relazioni interorganizzative nelle reti distributive in franchising
- Autore: Angelo Manaresi
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: X-286
- ISBN-10: 8834851935
- ISBN-13: 9788834851937
Le relazioni interorganizzative nelle reti distributive in franchising: Le relazioni interorganizzative nelle reti distributive in franchising
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le relazioni interorganizzative nelle reti distributive in franchising"
I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
libro di Manaresi Angelo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 28.50
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
libro di Manaresi Angelo
edizioni Carocci collana Università
€ 22.10
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
libro di Manaresi Angelo
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 19.70
-5%
Verso Santiago. Disgressioni sulle strade di Spagna. Nuova ediz.
libro di Nooteboom Cees
edizioni Iperborea collana Gli Iperborei
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53
-5%
Wildfire
libro di Grace Hannah
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica fabula
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Contrappasso
libro di Delogu Andrea
edizioni HarperCollins Italia collana Bestseller
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Stato, autorità, libertà. Studi in onore di Mario D'Addio
libro di Gambino Luigi
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 31.00
-5%
La trilogia di Nerone: L'ultimo giorno di Roma-L'inferno su Roma-Nerone
libro di Angela Alberto
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
-5%
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 27.55
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le relazioni interorganizzative nelle reti distributive in franchising"