- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing
Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing - 9788884223173
di Fabio Manca edito da Cacucci, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing
- Autore: Fabio Manca
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Statistica
- Pagine: 280
- ISBN-10: 8884223172
- ISBN-13: 9788884223173
Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing: Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing"