ricerca
avanzata

Experience marketing, un'avventura chiamata Salento - 9788890366956

di Carmen Mancarella edito da Mancarella, 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Experience marketing, un'avventura chiamata Salento: Il volume racconta venti anni di storia della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge, fondata e diretta da Carmen Mancarella, giornalista professionista esperta in marketing territoriale. La storia professionale della giornalista si intreccia a quella della promozione realizzata nel Salento da enti pubblici e privati e dalla stessa giornalista che, applicando il Marketing d'esperienza, ha ospitato oltre mille giornalisti in meno di tredici anni. L'autrice racconta in questo libro come si organizzano gli educational tour e ne analizza la loro efficacia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experience marketing, un'avventura chiamata Salento"

Altri libri con autore: Mancarella Carmen
16 storie di successo ispirate a Napoleon Hill libro di Mancarella Carmen
16 storie di successo ispirate a Napoleon Hill
libro di Mancarella Carmen 
edizioni Mancarella
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experience marketing, un'avventura chiamata Salento"