- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Experience marketing, un'avventura chiamata Salento
Experience marketing, un'avventura chiamata Salento - 9788890366956
di Carmen Mancarella edito da Mancarella, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Experience marketing, un'avventura chiamata Salento
- Autore: Carmen Mancarella
- Editore: Mancarella
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 120
- ISBN-10: 8890366958
- ISBN-13: 9788890366956
Experience marketing, un'avventura chiamata Salento: Il volume racconta venti anni di storia della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge, fondata e diretta da Carmen Mancarella, giornalista professionista esperta in marketing territoriale. La storia professionale della giornalista si intreccia a quella della promozione realizzata nel Salento da enti pubblici e privati e dalla stessa giornalista che, applicando il Marketing d'esperienza, ha ospitato oltre mille giornalisti in meno di tredici anni. L'autrice racconta in questo libro come si organizzano gli educational tour e ne analizza la loro efficacia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experience marketing, un'avventura chiamata Salento"
16 storie di successo ispirate a Napoleon Hill
libro di Mancarella Carmen
edizioni Mancarella
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experience marketing, un'avventura chiamata Salento"