- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa - 9788846452795
di Mancini D. (cur.) Quagli A. (cur.) Marchi L. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
- Autori : Mancini D. (cur.) Quagli A. (cur.) Marchi L. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Università-Economia , Nr. 65
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Economia aziendale Comunicazione d'impresa
- Pagine: 328
- Curatore: Mancini D.; Quagli A.; Marchi L.
- ISBN-10: 8846452798
- ISBN-13: 9788846452795
Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa: Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immateriali, la comunicazione volontaria, con particolare riferimento all'informativa prospettica, l'informativa socio-ambientale, le performance aziendali, considerando anche gli intangibles, la corporate governance, i rapporti infragruppo e l'informativa di background e di segmento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa"