- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale
L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale - 9788814079108
di Daniela Mancini edito da Giuffrè, 1999
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale
- Autore: Daniela Mancini
- Editore: Giuffrè
- Collana: Studi economico-aziendali E. Giannessi , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XVIII-204
- ISBN-10: 8814079102
- ISBN-13: 9788814079108
L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale: L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale"
-5%
L'ombra della sera
libro di Mancini Daniela
edizioni Mauro Pagliai Editore collana Giallo & nero. I colori del brivido
€ 16.00
€ 15.20
-5%
La campanella suona sempre due volte
libro di Mancini Daniela
edizioni AbelPaper collana NON-FICTION PER RAGAZZI / Scuola e Educazione
€ 14.00
€ 13.30
Il sistema informativo e di controllo relazionale per il governo della rete di relazioni collaborative d'azienda
libro di Mancini Daniela
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 18.00
La tua storia nella mia. L'Italia vista dalla sua scuola
libro di Mancini Daniela
edizioni Ibiskos Ulivieri collana Jacaranda
€ 15.00
Aziende come ecosistemi intelligenti. Profili informativi, gestionali e tecnologici
libro di Mancini Daniela
edizioni Franco Angeli collana Sistemi informativi, management e controllo
€ 27.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda nella «Rete di imprese». La prospettiva del controllo relazionale"