- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv
I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv - 9788839709325
di Paolo Mancini Gianpietro Mazzoleni edito da Rai Libri, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv
- Autori : Paolo Mancini Gianpietro Mazzoleni
- Editore: Rai Libri
- Collana: VQPT
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media Elezioni politiche
- Pagine: 458
- ISBN-10: 8839709320
- ISBN-13: 9788839709325
I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv: I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media scendono in campo. Le elezioni politiche 1994 in Tv"
Ottimo ibroda studiare per capire edinamichedela comunicazione politica moderna.