ricerca
avanzata

Manuale di comunicazione pubblica - 9788842068051

di Paolo Mancini edito da Laterza, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume fornisce un'introduzione ai soggetti, ai concetti, ale aree tematiche e ale metodologiedela comunicazionedeidiversi campidel'agire sociale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione pubblica"

Altri libri con autore: Mancini Paolo

-5%

Perché non ci indigniamo libro di Mancini Paolo
Perché non ci indigniamo
libro di Mancini Paolo 
edizioni Rubbettino collana Zonafranca
€ 16.00
€ 15.20

-5%

L'orecchio «in guazzetto»... e altre storie di medici e pazienti libro di Mancini Paolo
L'orecchio «in guazzetto»... e altre storie di medici e pazienti
libro di Mancini Paolo 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Il post partito. La fine delle grandi narrazioni libro di Mancini Paolo
Il post partito. La fine delle grandi narrazioni
libro di Mancini Paolo 
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Bagno d'amore libro di Mancini Paolo
Bagno d'amore
libro di Mancini Paolo 
edizioni Giraldi Editore collana Fuori collana
€ 11.90
€ 11.31

-5%

Elogio della lottizzazione. La via italiana al pluralismo libro di Mancini Paolo
Elogio della lottizzazione. La via italiana al pluralismo
libro di Mancini Paolo 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 10.00
€ 9.50
Il sistema fragile. I mass media in Italia tra politica e mercato libro di Mancini Paolo
Il sistema fragile. I mass media in Italia tra politica e mercato
libro di Mancini Paolo 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 20.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Modernità liquida libro di Bauman Zygmunt
Modernità liquida
libro di Bauman Zygmunt 
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione pubblica"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Manuale di comunicazione pubblica"
MANUALEdI COMUNICAZIONE PUBBLICA
,
5

Il volume fornisce un'introduzione ai soggetti, ai concetti, ale aree tematiche e ale metodologiedela comunicazionedeidiversi campidel'agire sociale.