- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza...
Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT - 9788823836044
di Andreina Mandelli edito da EGEA, 2017
- € 26.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT
- Autore: Andreina Mandelli
- Editore: EGEA
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8823836042
- ISBN-13: 9788823836044
Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT: Il big data marketing non è solo l'applicazione al marketing tradizionale di strumenti di analisi innovativi, bensì un modo nuovo e diverso di fare marketing e business. Oggi è fondamentale spostare l'attenzione su come i big data stanno trasformando i processi di marketing e su come la conoscenza di questi cambiamenti può aiutare a migliorare le attività di marketing e di business più in generale. Questo volume è un'introduzione critica alle pratiche di big data marketing, anche nella vasta area delle big data analytics. La descrizione delle nuove tecnologie e dei nuovi approcci (dall'lnternet of Things all'intelligenza artificiale, dal data mining al machine learning) è sviluppata sia su un piano teorico sia sulla base di specifici casi aziendali, ed è posta costantemente in relazione con i cambiamenti strategici in atto, nell'intento di supportare i manager nel decision making quotidiano in azienda. L'obiettivo è non solo offrire un quadro di ciò che è possibile fare con i big data ma, soprattutto, spingere il lettore a riflettere sul tema, e quindi ad affrontare anche il dark side della società e dell'economia dei big data. Un contributo che aiuta a capire come sta cambiando l'idea stessa di marketing ancora oggi applicata e a definire framework e principi di decisione manageriale utili per chi voglia esplorare le trasformazioni in atto e far leva sulle nuove opportunità.
The big data marketing isn't just applying traditional marketing of innovative analytical tools, but a new and different way of doing marketing and business. Today is fundamental shift focus on how big data are transforming marketing processes and how the knowledge of these changes can help improve marketing and business in General. This volume is a critical introduction to the practices of big data marketing, even in the vast area of big data analytics. The description of new technologies and new approaches (from the Internet of Things artificial intelligence, from the mining machine learning) developed both on a theoretical level is based on specific case studies and are constantly in connection with the strategic changes in place, in order to support the manager in daily decision making in the company. The goal is to not only provide a picture of what you can do with big data but, above all, push the reader to reflect on the theme, and then to deal with the dark side of society and the economy of big data. A contribution to help you understand how it is changing the very idea of marketing still applied and to define the framework and principles of managerial decision useful for those wishing to explore the changes taking place and leverage on new opportunities.
Promozione Il libro "Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT"
-5%
Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business
libro di Mandelli Andreina
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT"