ricerca
avanzata

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business - 9788823836785

di Andreina Mandelli edito da EGEA, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 25.00
  • € 20.00
  • Risparmi il 20% (€ 5.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business: Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case cominciano a diffondersi gli assistenti personali virtuali; in cui quando chiediamo aiuto in fase di acquisto molto spesso siamo assistiti da chatbot. In questo mondo in cui la rete è sempre più ubiqua e mischia le dimensioni del fisico e del virtuale, l'intelligenza artificiale (AI), assieme ai dati di cui si nutre, sta diventando il motore dell'innovazione. L'ambito di applicazione dell'AI diventa sempre più vasto: dalle previsioni degli output e del microclima in agricoltura fino all'analisi dei referti radiologici e alla scelta delle cure per il paziente in medicina. Anche il business fa grande uso di queste nuove tecnologie. Questo libro offre una panoramica introduttiva sui meccanismi di funzionamento dell'AI, e si occupa di come l'AI e le tecnologie a essa collegate stanno trasformando il modo di pensare e fare marketing, senza dimenticare le implicazioni di carattere sociale che l'avvento dell'AI reca con sé.
We live in a world where products and services become dynamically personalized and automated; Where virtual personal assistants begin to spread in homes; Where when we ask for help during the purchase very often we are assisted by chatbot. In This world where the network is more and more ubiquitous and mixes the dimensions of the physical and the virtual, the artificial intelligence (AI), together with the data it feeds, is becoming the engine of innovation. The scope of the AI is becoming more and more extensive: from the forecasts of the outputs and the microclimate in agriculture to the analysis of radiological reports and the choice of care for the patient in medicine. Even The business makes great use of these new technologies. This Book provides an introductory overview of the AI's operating mechanisms, and deals with how the AI and its related technologies are transforming the way we think and do marketing, not forgetting the social implications that The advent of the AI goes with it.

Promozione Il libro "Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Venti d'estate, 20... di sconto!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business"

Altri libri con autore: Mandelli Andreina

-20%

Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT libro di Mandelli Andreina
Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT
libro di Mandelli Andreina 
edizioni EGEA
€ 26.00
€ 20.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business"